info@bottegadileo.it  |  +39 338 1909644
UNO STILE UNICOIL LIMONEDALLA NOSTRA TERRA

UNO STILE UNICO

La nostra bottega nasce nel centro storico di Rocca Imperiale in un'antica struttura

IL LIMONE

Il limone è il simbolo del nostro terrtitorio e lo proponiamo nei più svariati modi

DALLA NOSTRA TERRA

Tutti i prodotti che vendiamo sono tipici di Calabria e Basilicata. Non sono presenti solo i nostri prodotti ma anche quelli dei marchi più prestigiosi del nostro territorio

Home Page

La realtà Di Leo si trova nella terra di confine tra Basilicata e Calabria, infatti Rocca Imperiale rappresenta il transito tra le due regioni ed è l’ultimo paese della provincia di Cosenza.

La nostra filosofia aziendale punta a far conoscere la Calabria, la sua storia, il suoi luoghi, la sua cucina, la sua capacità produttiva come un luogo fatto di emozioni, di persone e di imprese credibili, affidabili e piene di risorse.

Una Calabria che non è solo 740 km di costa, ma è anche borghi e centri storici, montagne, parchi nazionali, riserve naturali ed oasi faunistiche; che è Bronzi di Riace, ma anche Codice Purpureo e terra natale di Luigi Lilio, ideatore della riforma del calendario gregoriano. Una Calabria che è peperoncino e cipolla di Tropea, ma anche agrumi, olio, vino e infinite altre eccellenze agroalimentari.

Siamo certi che vorrete accogliere il nostro invito di venire a scoprire dal vivo l’emozione che vi trasmetterà il nostro territorio, del quale siamo sicuri vi innamorerete anche voi!

 

 

LA BOTTEGA

La Bottega di Leo nasce nell’antico borgo di Rocca Imperiale in una location suggestiva che porta in una caverna in pietra. I prodotti che troverete nascono nel territorio Calabrese e Lucano, alcuni lavorati dalla nostra azienda LIMONI DI LEO mentre altri sono prodotti dai più prestigiosi marchi del nostro territorio.

 

 

NEWS

DAL VOLANTINO PAM

La nostra offerta per la catena PAM che unisce Bottega Di Leo con il B&B Di Leo “la casa incantata”

SPONSOR RAI COM

DI LEO Sponsor ufficiale di RAI COM a Matera per la cena di Gala di 150 giornalistri provenienti da tutto il mondo!